FILIPPO

18,00

 

Filippo è un pupazzo disegnato e progettato per dare nuova vita a tessuti scartati dall’industria tessile e dal quella dell’arredamento, che altrimenti si sarebbero trasformati in rifiuti.

 

Tutti i pupazzi sono spediti insieme ad un’illustrazione tutta da colorare!

 

Se desideri avere proprio lui, ma non è disponibile, contattaci tramite e-mail o attraverso i nostri canali socialche ti informeremo se e quali materiali abbiamo a disposizione per realizzarlo.

Esaurito

COD: PUPAZZO 6 Categoria:

Descrizione

Filippo è cucito interamente a mano con tessuti naturali o riciclati, e privo di elementi plastici che possono staccarsi con il rischio di essere ingeriti. Dal momento che Filippo è realizzato utilizzando materiali di recupero, i tessuti che lo compongono potrebbero variare in tipologia e colore. 

Controlla la sezione “pronti a partire” per guardare quali pupazzi sono in pronto vendita!

Dimensioni

34 cm

Materiale

Tessuto di cotone, imbottitura con avanzi di tessuto in cotone e fibre sintetiche

Controlla la sezione “pronti a partire” per vedere i pupazzi in pronto vendita.

 

Essendo un piccolo laboratorio artigianale realizziamo ogni prodotto interamente a mano con cura e pazienza. Dal momento dell’ordine dovrai, quindi, attendere circa 10-15 giorni lavorativi per ricevere il prodotto. Queste tempistiche potrebbero variare in relazione alla tipologia o alla quantità di ordini che dobbiamo realizzare in quel momento (ogni variazione di tempistica ti verrà comunicata in fase di conferma d’ordine).

Per la consegna ci avvaliamo di corrieri e dal momento della spedizione, in Italia, ci vorranno circa 24 /48 ore (nel caso di Sicilia, Sardegna e Calabria calcola un paio di giorni in più) perché il pacco venga consegnato a casa tua.

 

In Europa, invece, i tempi di consegna sono di circa 48/72 ore.

Lavatrice 30° capi delicati

Candeggina No

Asciugatrice No

Stirare No

Lavaggio secco No

Come proprietario di un animale domestico e come genitore dovrai decidere se un gioco sia o meno adatto a lui. Non dimenticarti di effettuare controlli periodici sulle condizioni del giocattolo, se danneggiato alcune parti potrebbero essere ingerite, con il rischio di causare occlusioni intestinali o il soffocamento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FILIPPO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *